Blog social


Facebook

Taverna Le Rune

Tanti anni fa, abbiamo deciso di impegnarci nel mondo della ristorazione: è stato un viaggio lungo che continua ogni giorno, la nostra maturazione, l'insieme delle esperienze ci ha portato ad una naturale evoluzione e a fare delle scelte ben precise, l'amore della tradizione Mediterranea "vera". La grande cucina del bacino del Mediterraneo è il frutto di una storia millenaria, un luogo "allargato" in un mare, scambio di cultura ed usanze, di lingue e sapori Le nostre proposte hanno la carica della nostra terra, con i piatti della tradizione, regionale e mediterranea. Amiamo le tartare di pesce ma anche il panzerotto, usiamo la pasta facendone un'esperienza nuova, unendo la sicurezza di una pietanza popolare ad interpretazioni innovative.
Taverna Le Rune
Taverna Le Rune fantastico/a.17/02/2018 @ 21:15
Che sia per un pranzo o una cena romantica, o per i vostri piccoli ricevimenti per festeggiare momenti importanti, Taverna Le Rune é il posto ideale!
Taverna Le Rune
Taverna Le Rune innamorato/a.05/02/2018 @ 22:40
Dove andare a San Valentino? A gustare una cenetta strepitosa a Le Rune! Nicolaa Longo e Nicola Scarpelli vi aspettano!
Taverna Le Rune
Taverna Le Rune in vena di fare festa.02/02/2018 @ 8:18
Buonasera amici, come promesso alcuni giorni fa...ecco il nostro menu speciale per il giorno di San Valentino.

Ci abbiamo messo tutto l'#amore nel creare piatti gustosi e raffinati, legati tra loro categoricamente dalla parola #cuore.
Affrettatevi a prenotare: il costo della cena, a persona, è di 47€ e abbiamo ancora pochi posti disponibili! Non perdete l'occasione per regalare a voi e alla vostra dolce metà una cena romantica, assolutamente indimenticabile! ❤️❤️❤️❤️Nicolaa Longo Nicola Scarpelli
Taverna Le Rune
Taverna Le Rune in vena di fare festa.29/01/2018 @ 21:32
San Valentino si avvicina...e il nostro menù speciale è in “cottura” per voi! 😍😍😍
Taverna Le Rune
Taverna Le Rune alla grande.12/01/2018 @ 6:08
Oggi vi tentiamo con ravioli integrali Senatore Cappelli con carciofi e gamberi...Dobbiamo aggiungere altro a questa meraviglia della chef Nicolaa Longo?
Taverna Le Rune
Taverna Le Rune in forma.09/01/2018 @ 5:11
Buonasera amici!
Anche se avete mangiato troppo in queste giornate di festa, non rinunciate ad assaporare le prelibatezze che la nostra Chef Nicolaa Longo propone tutti i giorni a pranzo e a cena: per tenerci in linea non siamo necessariamente costretti a mangiare insalata tutti i giorni, ma possiamo farlo attraverso alimenti gustosi e dai condimenti corretti...
Il piacere di una cucina sana e con alimenti sempre freschissimi di stagione vi stupirà!❤️❤️❤️❤️❤️

Twitter

Tripadvisor