Il ristorante Bio mediterraneo a Bari


Situato in una location caratteristica e particolare, il ristorante Le Rune è una piccola bomboniera nella cittadina di Torre a Mare, in provincia di Bari. Le Rune nasce nel luglio 2005 da un’idea di Nicola e Nicla che, dopo anni di ricerche e viaggi alla scoperta della cucina mediterranea dei vari paesi, decidono di aprire un ristorante bio con una sintesi-fusion di cucina salutistica. La pittoresca taverna è composta da una sala interna, dall’atmosfera intima e familiare, con tavolini e sedie bianche che ricordano le classiche case in riva al mare.
Percorrendo la sala si arriva ad una grande terrazza con vista panoramica: gustare l’ottima cucina mediterranea sotto le stelle, cullati da una leggera brezza estiva, è un’esperienza tutta da vivere.
La taverna si presta perfettamente qualsiasi tipo di serata: dalle cene romantiche a ritrovi di amici fino a cerimonie ed eventi informali, tutti all’insegna della cucina bio mediterranea. Il nostro lavoro è volto alla costante ricerca di sapori nuovi da proporre ai nostri clienti, per regalare loro una tipologia di alimentazione sana e che rispecchi l’amore per la Puglia, per l’Italia e per i paesi del Mediterraneo che ci regalano idee e tradizioni diverse.
Le Rune è un luogo di culto per chi ha voglia di immergersi nella scoperta di sapori tradizionali con interpretazioni fuori dal comune, un locale che richiama il calore e l’accoglienza delle vere e proprie taverne mediterranee e dove la buona cucina è la protagonista assoluta.

ristorante2