La storia e la filosofia


La filosofia del nostro ristorante è una scelta di vita, caratterizzata dalla volontà di proporre piatti che siano intrisi della cultura della nostra terra, che rispecchino gli antichi sapori regionali e i gusti tradizionali della cucina bio mediterranea in generale. La regina della cucina, il nostro chef, inizia la sua esperienza come aiuto cuoca nel 1995. Nei suoi 20 anni di duro lavoro e passione per questo mestiere, ha arricchito costantemente il suo bagaglio di conoscenze sulla cucina bio, imparando nuovi modi di preparare le pietanze e inventando ricette gustose, sane e sempre all’insegna di quel pizzico di creatività indispensabile per questo settore. La filosofia della taverna bio Le Rune risiede nel suo menù, nella ricerca di prodotti freschi che non abbiano conservanti né additivi.
La nostra cucina bio mediterranea è sana e di qualità, caratterizzata da piatti diversi dal solito per accontentare ogni palato, regalando ai clienti un’esperienza culinaria indimenticabile.
Il cibo è per noi una promessa d’amore che rivolgiamo ad ogni singolo cliente,  un modo per farlo sentire completamente in pace con il mondo e con se stesso.

filosofia-e-storia